Ok... Ciao Raga... il mio nick dice tutto su di me... ma non sono un depresso, quando sono fuori di casa e non devo pensare... Faccio volontariato, vivo in nome degli altri e metto sempre e comunque la loro felicità prima della mia... odio il mio corpo, il mio naso rotto 4 volte e i miei denti presi a manganellate, mi distruggo con digiuni e azioni alla Opus Dei (IO SONO VENUTO PRIMA DEL CODICE DA VINCI!!!

)sono un vagabondo, fissato con la politica, tutti mi vogliono bene e sto simpatico più o meno a tutti, dormo frequentemente per strada o nei giardini degli altri, viaggio in autostop adoro la cultura e sono parecchio secchione senza studiare (sono un vecchio saggio a 17 anni)...
Ecco questa è la figura maschile della Storia alla "Tre metri sopra il Cielo" che vi voglio raccontare.
Lei è kossovara, si trasferisce ogni anno da un paese all'altro perchè suo padre è alla ricerca della felicità, il disegno è l'unico modo che ha per rilassarsi, legge libri e adora i film, è una sognatrice, vuole fare l'attrice ad Hollywood, va dietro solo ai ragazzi belli...
Io mi sono innamorato di lei... non so che farci... lei lo sa e condividiamo questa verità... siamo amici ma stiamo ancora prendendo le misure uno dell'altro...
Abbiamo troppe cose in comune, dal gelato alla vaniglia ai film, ai libri, alle stesse idee sul mondo, ai sogni, alle riflessioni su argomenti stupidi alla musica...
Però io a lei non piaccio... chiaro, no?
Diciamo che tutto il mondo ci vorrebbe assieme tranne lei... io non so proprio che fare... le ho detto che voglio esserle vicino, nei momenti belli e brutti... ogni tanto ci scambiamo cattiverie ma di base stiamo bene assieme perchè ci troviamo tante cose...
Io resisterò in questa situazione, ma mi piacerà sempre, perchè lei è la migliore che abbia incotrato fino ad ora e la mia sola speranza è che si renda conto che io non sono certo un modello, ma una persona vera sì, e che a parte oggi che le ho detto una cosa che non dovevo dirle, non sono un bastardo...