Reply
Innamorato....
view post Posted on 18/5/2009, 17:37Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:18, 8 minuti fa

Salve....oggi voglio raccontarvi la storia della prima volta che mi sono innamorato DAVVERO.
Per la verità è stato 1 anno fa...
Tuttoggi sono follemente innamorato, ma andiamo con ordine.
1)Nuova classe, la prima media! Sto con il mio amico di sempre e con ragazzi e ragazze intelligenti e con una gran voglia di lavorare. Una fortuna. Non proprio. Vengo subito accettato da tutti, vengo soprannominato "Genietto"(modestamente ) ed ho una sola "concorrente in intelligenza". Una divinità. L'avrete capito... è stato un colpo di fumine, ma non ho avuto il coraggio di dirlelo. Lei, carattere forte deciso e maturo, è bellissima, io, in confronto, sono uno sghitto di piccione. La amai davvero, piansi e piango tuttora, ma non lo dissi nemmeno al mio miglior amico(Tommaso).
Seppi che a lei piaceva...
Ebbene passa la prima media e veniamo promossi tutti. Fortuna. Non proprio. La amo sempre di più, più della mia vita, più di qualunque cosa, arrivo a venerarla. Passa il primo quadrimestre. Il mio amico, che non ha mai amato niente, a parte i soldi, si innamora di colpo e, a San Valentino vuole dirlo alla diretta interessata. Penso che ora inizi la seconda parte del racconto.
2)Io finalmente gli dico di chi sono innamorato e lui mi dice "Perchè non glielo dici a S.Valentino? Dai, la festa degli innamorati!". Ebbene, dopo un bel discorso, mi convince.
Mi preparo. Le scrivo poesie, le mostro al Tommy, che mi dice che sono bellissime.
Sono pronto. Domani è il fatidico giorno. Le do le poesie e il biglietto con la mia dichiarazione(Il mio amico, invece, era fidanzato con la ragazza che gli piaceva già da 2 giorni...).
Indovinate. Sylvia, colei che amo, ha cercato di dirmelo senza farmi male.
No, in poche parole. Ma lei lo ha detto molto più dolcemente.
Io sto così male che penso di cambiare scuola, mondo.
Grazie anche al mio amico, riesco ad andare avanti.
Per adesso le avrò scritto una ventina di poesie, che, però, non le ho fatto vedere.
La amo.
E' l'unica cosa che so.
Ogni volta he mi vede star male, mi sta attaccata, e questo mi fa stare più male, perchè so il perchè di questa "appicicosità".
Andiamo in gita a Venezia, dove io dormo nella camera accanto alla sua.
I miei compagni si sono lamentati perchè a notte fonda scambiavo bigliettini con lei.
Il bello è che lei mi faceva credere di essere interessata a me, e non era vero. Non è tuttora vero. Non smetterò mai di dire quanto la amo.
Una sera facciamo l'esperienza bendati in spiaggia, lei, prima che ci bendassero, si mise vicino a me(stavo male, e si vedeva).
Mi toccò il braccio. Questa è una cosa che non dimenticherò mai.
Di ritorno dalla gita tutto torna alla normalità, tranne me. Del resto, sono così da quel San Valentino.
So di non avere niente in più degli altri, so che lei è la regina ed io lo schiavo, ma io la amo, ed odio che il mio sentimento non sia ricambiato.
Questa è la mia storia, ancora in fase di sviluppo, dopotutto la sto vivendo.
Vi prego, commentate.
Aggiornamento:pochi giorni fa mi ha detto di staccarmi da lei, di andare per la mia strada....

image image image image

Forums

DBF; MEWPG; GW; HS; CL

Gallery
GW; DBF; MEWPG; HS

Fan Clubs
GW Miti e leggende

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 18/5/2009, 17:37

Reply

load
Fast reply